Caldaie

Termogi compie l'installazione di qualsiasi tipologia di caldaie convenzionali delle migliori marche, offrendo un ottimo servizio di consulenza alla propria clientela, basandosi su 30 anni di esperienza nel settore.

Luigi si occupa soprattutto delle caldaie a condensazione, che si suddividono in:

 - caldaie a condensazione murali
 - caldaie a condensazione a basamento
 - caldaie a condensazione in cascata

Però per quanto concerne l'assistenza Luigi si occupa solo ed esclusivamente di caldaie REMEHA.



Pannelli solari

Luigi compie la manutenzione e l'installazione soltanto di pannelli solari PARADIGMA.

I pannelli solari possono essere di diverse tipologie:

 - pannelli solari sottovuoto
 - pannelli solari piani
 - pannelli con sistema solare ad acqua


Rispetto agli altri pannelli solari termici quelli PARADIGMA (pannelli con sistema solare ad acqua) si differenziano innanzi tutto per l'assenza del glicole utilizzato tradizionalmente come liquido termovettore negli impianti.


Il glicole, sostanza chimica non naturale, viene sostituito dall'acqua rendendo il sistema da una parte completamente ecologico e dall'altra molto più semplice essendo il circuito del riscaldamento unico.


I pannelli solari termci, infatti, sono direttamente collegati all’impianto/circuito di riscaldamento, per questo viene utilizzato lo stesso scambiatore di calore nel bollitore. Il liquido solare scende nel bollitore sempre a temperature elevate e ciò permette un’elevata stratificazione all’interno del bollitore/accumulo.

Assistenza caldaie Remeha

Remeha é leader nel mondo del mercato della produzione di caldaie, anche perchè la ricerca e lo sviluppo dei suoi prodotti rispondono a due precisi criteri e principi guida:


 - il risparmio energetico

 - la salvaguardia dell'ambiente.